Continuazione del modello

La testa e le spalle è uno di un gruppo di modelli tipicamente considerati tendenza modelli di grafico inversione . Se si guarda da vicino, però, la testa e le spalle possono anche agire come una continuazione. Ci sono alcune sottili differenze tra la continuazione e questo è interessante l’inversione, che possono solo aiutare a trovare alcuni grandi commerci, ed evitare alcuni cattivi per quanto riguarda questo modello.

Testa e spalle Continuazione del modello

La versione continuazione sembra molto simile al normale testa di inversione e le spalle, accettare ci sono alcune differenze distinte:

  • modelli di continuazione si verificano dopo un brusco (o correre verso il basso). Quando guardato da una prospettiva ampia, questo rende la testa e le spalle più simile a un consolidamento di un pattern di inversione.
  • La testa e le spalle dovrebbero essere circa la metà delle http://www.tradingtruffa.com/24option/ dimensioni (o meno) del forte corsa dei prezzi che l’ha preceduta. Questa non è una misura esatta, ma dovrebbe apparire come un consolidamento dopo una corsa fino, di conseguenza, non può coprire la maggior distanza la corsa dei prezzi prima del modello.
  • Se un potenziale modello di continuazione si verifica in una tendenza rialzista, ai minimi di continuazione dovrebbe raggiungere molto vicino allo stesso livello. Se l’ultimo bassa è maggiore rispetto agli altri, che è bene. Se il prezzo rompe nettamente inferiore al punto più basso del modello, allora è probabile un’inversione invece.
  • Se un potenziale modello di continuazione si verifica in un qui trend al ribasso, gli alti del modello di continuazione devono arrivare molto vicino allo stesso livello. Se l’ultimo alto è più basso degli altri, che è bene. Se il prezzo rompe notevolmente superiori ai massimi del modello, allora non è un modello di continuazione e più probabile un’inversione.
  • Se è un modello di continuazione, l’attesa è per la tendenza per riprendere seguendo il modello.

Testa e spalle di continuazione Esempi

La figura 1 mostra un forte rally nel GBPUSD, seguito da una testa e spalle non-così-bella.

Figura 1. GBP / USD testa e spalle Continuazione Pattern – grafico giornaliero

Questo è ciò che si chiama una testa complessa e le spalle, dato che ci sono due spalle di sinistra (non solo uno), i bassi non perfettamente line up e poi c’è un appena un Super link pullback in seguito alla spalla destra.

In questo caso particolare, la falsa rottura al di sotto dei minimi precedenti indicato il GBPUSD delle probabilità di muoversi verso l’alto. Poi il basso più alto in seguito alla spalla destra segnalato il prezzo era probabilmente al pop, che ha fatto.

Se si guarda attentamente si vedrà un’altra testa più piccola e le spalle subito dopo quello segnato sul grafico. Quello portare ad una continuazione sempre più nitida del trend.

Qui è un altro. Anche in questo caso si tratta di un modello di brutto, ma i tentativi di muoversi verso l’alto sono ben visibili, ed i bassi rimanere al di sopra del basso originale. Ho disegnato un cerchio intorno l’intero modello, e notare come quel cerchio è solo un Vai al negozio blip-consolidation- nella tendenza generale. consolidamenti complessi spaventare un sacco di commercianti fuori dei mestieri, o addirittura li inducono a invertire e andare contro la tendenza.

Figura 2. GBPUSD testa e spalle Continuazione Pattern – 1 minuto Grafico

Abituatevi a modelli che vedono come in Figura 1 e Figura 2. Che il modello di sviluppare. Solo se si cade fuori la parte inferiore (trend rialzista) è il prezzo rischia di inversione.

È possibile acquistare in prossimità del supporto del pattern di continuazione. In questo modo, è possibile inserire uno stop appena sotto il modello, mantenendo il rischio piuttosto piccola, e il vostro obiettivo può essere ben al di là della parte superiore del modello. Per gestire le aspettative commerciali, vedi fare un po ‘di denaro prima di un sacco di soldi .

Final Word

Questi tipi di modelli si verificano in uptrends e downtrends. Clicca per leggere più Non preoccuparti troppo di come il modello sembra. Se vi è una forte conduzione di prezzo prima il modello, visualizzare il modello come un consolidamento, con l’aspettativa che la tendenza (la prima pista forte) in direzione continuerà. Se già in commercio, si può tenere con il modello, o si può entrare durante il pattern vicino supporto (rialzista) o la resistenza (ribasso) del pattern. Si supponga che è una continuazione fino al punto in cui diventa un’inversione. Per ulteriori informazioni su consolidamenti vedo: Dovrei tenere Attraverso un pullback, o Get Out ?, Parte 1 e Parte 2 .